Genesis House | Milton Keynes

Il progetto

Situata in una delle aree urbane in più rapida crescita nel Regno Unito, Genesis House è un edificio per uffici autonomo, parte del Central Business District. Con i suoi 3,600 metri quadrati, la proprietà, che ospita uffici open-space al piano terra e sui quattro livelli superiori, è stata oggetto di un completo rinnovamento interno ed esterno.

Il nostro lavoro

I rendering esterni trasmettono le caratteristiche principali della ristrutturazione dell'edificio esistente, compresa la realizzazione di un piano aggiuntivo che migliora le proporzioni del volume e la progettazione di una nuova facciata sospesa ad alta efficienza energetica, scandita da montanti e pannelli colorati. Al di sopra della sezione centrale, la vetrata principale, con il suo motivo in ceramica verniciata, richiama l'attenzione sull'ingresso, anche questo ridisegnato per migliorarne la visibilità e l'accessibilità.

Le viste interne mostrano la ristrutturazione dell'area della reception, che è stata ampliata e ristrutturata per includere aree relax, la caffetteria e il nuovo spazio per uffici al quinto piano.

Luogo301-341 Midsummer Boulevard, Milton Keynes
ProgettoThink Architecture
Agenti Immobiliari Lambert Smith Hampton, Bidwells