Tour Panoramici 360° & Realtà Virtuale (RV)

I Tour Panoramici, i Tour Dinamici & la Realtà Virtuale mostrano l'ambiente architettonico attraverso esperienze immersive e interattive 

Tour Panoramici 360°

I Tour Panoramici a 360° sono esperienze visive in cui più rendering panoramici vengono combinati insieme per permetterti di visualizzare l'ambiente circostante a 360°, da una o più posizioni chiamate hotspots. L'utente ha un ottimo controllo sulla scena e può facilmente scegliere cosa guardare e muoversi da un hotspot all'altro. I Tour Panoramici possono essere facilmente incorporati su pagine web dedicate al marketing del progetto in questione o visualizzati in maniera indipendente su qualsiasi dispositivo. 

Tour Dinamici

I Tour Dinamici sono il ponte tra i Tour Panoramici a 360° e la Realtà Virtuale. Come i primi, vengono creati combinando immagini renderizzate, ma non sono limitati in termini di movimento dagli hotspot: è infatti possibile muoversi liberamente nella scena come in un ambiente di Realtà Virtuale.

Realtà Virtuale (RV)

La Realtà Virtuale è il passo successivo per le immagini tridimensionali, in quanto consente di avere un'esperienza immersiva ancora più realistica. La modalità stereoscopica, inoltre, offre benefici mai visti prima: la profondità spaziale permette all'utente di percepire la dimensione dello spazio e di avere l'impressione di "essere lì", specialmente se utilizzata con visori per realtà virtuale.